Perché proprio Blue Monday Vodka?

Non vi capita mai, il lunedì mattina, di lasciar suonare la sveglia per ore prima di trovare la forza di alzarvi?
Tutto gioca a vostro svantaggio: il doposbornia vi attanaglia dal weekend, il tepore delle coperte certo non aiuta, il lavoro che vi aspetta, il caffè che è finito giusto ieri...
Blue Monday Vodka: la valida alternativa al cordiale del lunedì ore 7:00

giovedì 14 marzo 2013

BLOG e STREET SYLE...



Avete presente tutti quei blogger di moda che non fanno altro che aggiornare i propri siti 'postando' giornalmente come si siano vestiti quella mattina?
È opinione comune considerarli come una specie di faro-guida nella giungla dello street syle. Coloro che osano, essi sono coloro il cui compito è mostrare al mondo come si possa andare avanti nel quotidiano, con stile.
Niente di più falso.
Ci credereste se vi dicessi che la maggior parte delle volte i vestiti calzati nei looks del giorno non sono nemmeno di propietà degli indossatori?
Perché è ormai risaputo che, raggiunta una certa fama, inizi poi ad essere molto labile il confine tra consiglio spassionato da blogger e operazione di marketing da prezzolato testimonial...
Di più: oltre al danno anche la beffa!
Come è possibile infatti che - pur di essere sempre un passo avanti nel dettare la moda - in pieno inverno i blogger si facciano fotografare 'casualmente catturati dall'obbiettivo' in abiti dell'uscente collezione P/E?
Semplice: si vestono al momento. E poi, finito lo shooting, riprendono il caro vecchio piumino di sempre. Perché sono umani anche i blogger, dopo tutto.
Parola di chi, girovagando una domenica per Milano, ha potuto incontrare di persona la celebre Blonde Salad, intenta, nel suo completino blu elettrico (chiaramente troppo impalpabile per essere adatto al clima di inizio marzo), a rimettersi frettolosamente il suo Monclaire, subito dopo aver posato per un servizio che sfruttava il capriccioso sole milanese, come se fosse stato pieno agosto, a Capri.
(Vedere per credere il post di oggi: http://www.theblondesalad.com/2013/03/in-the-arms-of-the-ocean-so-sweet-and-so-cold.html)